Informazioni di pubblica utilità

Alla cortese attenzione di:
Soci
Partner
Aziende di raccolta e stoccaggio
Impianti di trattamento

Cobat, in seguito alla pubblicazione e all’immediata entrata in vigore del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo relativo alla gestione dell’emergenza Corona Virus in Italia, assicura la continuità del servizio in linea con tutte le normative vigenti e nel rispetto dei principi di precauzione e tutela della salute dei propri dipendenti, dei Soci, dei Partner e degli attori dell’intera filiera.
 
Cobat ha immediatamente predisposto tutte le tecnologie necessarie al lavoro da remoto (smart working) per tutti i suoi dipendenti. La centrale operativa di Cobat si trova a Roma, al di fuori della zona arancione, e non è sottoposta ad alcuna limitazione. Anche in caso di estensione della zona arancione, tutti gli uffici di Cobat potranno continuare ad essere operativi da remoto, senza interruzione del servizio.
 
Per evitare contatti con potenziali infezioni, tutte le riunioni si svolgono in videoconferenza o, laddove non sia possibile, per via telefonica.
 
Ricordiamo inoltre che il decreto dell’8 marzo 2020 non pone vincoli al trasporto di merci, come confermato dal chiarimento interpretativo della Protezione Civile (Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n.646 dell'8marzo 2020). L’attività operativa di Cobat, dunque la raccolta, lo stoccaggio e l’avvio al riciclo, continua a essere garantita in tutta Italia, in conformità con le normative nazionali e regionali. Per tutelare la salute di tutti, i nostri partner logistici seguono scrupolosamente le indicazioni del ministero della Salute sin dall’inizio dell’emergenza.
 
Cobat resta a vostra completa disposizione per ogni richiesta o chiarimento.
 
Colgo l’occasione per porgerle i miei più cordiali saluti.

Claudio De Persio
Direttore Operativo Cobat


COBAT

Sede Legale: Via Vicenza, 29 – 00185 ROMA
Telefono (+39) 06 487951 sito web: www.cobat.it

Codice Fiscale / P. I.V.A. n. 14806601002
Tribunale di Roma – C.C.I.A.A. di Roma REA n. 1547252