Raccoglitori    Riciclatori    Impianti di Trattamento
Imprese/PA    Officine   


Imprese/PA
Produttori/Importatori
Raccoglitori/Riciclatori
Trasportatori

Per Cobat il rapporto con i Produttori/Importatori non si esaurisce nella semplice sottoscrizione di un contratto di adesione, ma punta a divenire unico e personalizzato.

 

Rispondendo concretamente alle esigenze di ciascun socio, il Consorzio fornisce assistenza e consulenza a 360° per aspetti operativi e commerciali ma, al tempo stesso, per adempimenti di carattere amministrativo e legislativo legati alla produzione e/o importazione di beni, secondo quanto stabilito dalle leggi nazionali. 

 

I Produttori/Importatori iscritti a Cobat divengono così partner consapevoli che, in funzione delle specifiche necessità, possono contare su un’offerta di servizi customizzati, complementari e multifiliera, la cui efficacia può essere costantemente monitorata grazie a sistemi gestionali appositamente strutturati e conformi alla normativa europea.

 

Entrare a far parte del sistema Cobat è davvero semplice, a portata di un click: registrandosi all'Area Riservata, attraverso l'inserimento dei principali dati societari, sarà possibile consultare tutte le informazioni utili e la modulistica da compilare e inviare per richiedere l'iscrizione al Consorzio.

 

Non sei ancora registrato? Clicca qui