Raccoglitori    Riciclatori    Impianti di Trattamento
Imprese/PA    Officine   


Imprese/PA
Produttori/Importatori
Raccoglitori/Riciclatori
Trasportatori
comunicazione
IN PRIMO PIANO

La Città Sostenibile di Cobat approda sul web: è online il nuovo sito Internet


Uno spazio ricco di informazioni utili a cittadini
20/04/2015

È online il nuovo sito Internet di Cobat, Consorzio Nazionale Raccolta e Riciclo, all’indirizzo www.cobat.it. Uno spazio ricco di informazioni utili a cittadini, imprese e istituzioni. Fulcro della comunicazione del nuovo sito web è la Città Sostenibile: un paesaggio ideale fatto di natura, mobilità elettrica, efficienza energetica e riciclo di materiali per la creazione di nuovi prodotti.

 

Il claim scelto per rappresentare la trasformazione del sito è #cambiaprospettiva: un invito a vedere la raccolta e il riciclo dei prodotti immessi sul mercato e giunti a fine vita non solo come un obbligo di legge da rispettare, ma anche e soprattutto come un’opportunità per assicurare un futuro sostenibile al nostro ambiente e alla nostra economia.

 

Nella homepage c’è un’ampia anteprima interattiva di tutti i domini legati a Cobat: dalle piattaforme per capire chi è e cosa fa il consorzio a quelle in cui si spiega in maniera semplice e veloce come funziona la raccolta e il riciclo di pile e accumulatori, apparecchiature elettriche ed elettroniche, moduli fotovoltaici e pneumatici. Passando per gli ordini di ritiro, le aree riservate per le aziende e la rinnovata web tv, con contributi sempre aggiornati e servizi dedicati a imprese e cittadini.

 

Uno spazio web semplice e intuitivo al servizio di tutti, che coniuga le esigenze operative degli addetti ai lavori al bisogno di una maggiore informazione in campo ambientale.

 

Ufficio Stampa Cobat

Gianluca Martelliano
- Comunicazione e Marketing 

Tel. 06.48795217 - mob. 338.7453147 ufficiostampa@cobat.it

c/o extra comunicazione e marketing - Daniela Pierpaoli 

Tel. 06.98966361 - mob. 346.6096602 ufficiostampa@extracomunicazione.it